Con una partnership a livello regionale, Ariston e Juventus uniscono le loro forze per affermarsi sul mercato indonesiano. Un ulteriore passo che rafforza il legame tra i due brand, dopo il primo annuncio della partnership in Cina nel gennaio 2021.
Ariston, il brand principale e più internazionale di Ariston Thermo Group, unisce le forze con Juventus in Indonesia, firmando una partnership regionale che partirà a settembre 2021; la scelta rappresenta il secondo passo frutto della collaborazione tra Ariston e Juventus, iniziata in Cina nel gennaio 2021.
Con questo accordo regionale i due brand italiani coniugano le proprie ambizioni di crescita e sviluppo, assicurando alte performance grazie ad obiettivi in comune: affrontare sfide impegnative e ottenere grandi risultati e successi con determinazione, perseveranza, lavoro di squadra, valorizzando i propri talenti.
“Grandi sfide meritano grandi campioni”, il titolo della partnership, riassume perfettamente la visione che entrambe le Aziende condividono. Il concetto di sfida è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Ariston che di Juventus. Ariston è sempre alla ricerca del successo con grande determinazione, con la volontà di garantire costantemente comfort alle persone, grazie alla propria gamma di prodotti, soluzioni e servizi di supporto pre e post-vendita. Allo stesso modo, nonostante una stagione al di sotto delle aspettative e l’attuale momento di crisi, Juventus è da sempre impegnata per il raggiungimento delle migliori prestazioni.
Durante l’evento di presentazione, i giocatori della Juventus De Ligt, Kulusevski, Rabiot e Szczesny si sono congratulati con Ariston e Juventus per la partnership siglata, volta a far crescere e sviluppare i due brand in territorio indonesiano e a garantire qualità e stile Made in Italy, uniti a prestazioni brillanti alle famiglie locali.
Ariston e Juventus si alleano così come una vera e propria squadra, dove le differenze di ciascun giocatore sono fondamentali per il successo. L’obiettivo è tornare a vincere insieme e conquistare la grande sfida del mercato indonesiano, rinnovando il loro legame dopo l’annuncio del gennaio 2021 nel mercato cinese.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere