Argoclima, azienda italiana che dal 1929 produce sistemi per la climatizzazione, il riscaldamento ed il trattamento dell'aria, insieme al marchio cinese Gree, di cui è distributore esclusivo, esprimono la loro vicinanza alla Provincia di Brescia donando 100.000 mascherine all'Associazione aiutiAMO Brescia.
ARGO e GREE esprimono insieme la volontà di contribuire, con un gesto concreto, al contenimento dell’emergenza, donando 100mila mascherine all’Associazione aiutiAMO Brescia.
La solida collaborazione che negli anni ha contraddistinto la partnership, ha anche portato i colleghi cinesi ad apprezzare e scoprire il bresciano. Dal 2015, anno a cui risale l’inizio della cooperazione, i due brand hanno contribuito alla crescita del settore della climatizzazione, residenziale e commerciale, su tutto il territorio nazionale, con importanti innovazioni anche a tutela della salute.
La consegna è stata effettua dall’azienda italiana Argoclima, conosciuta sul mercato con il marchio ARGO, il giorno 27 marzo e già nel pomeriggio le 100.000 mascherine potranno essere indossate dagli operatori delle strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio bresciano.
Le mascherine verranno distribuite al personale ospedaliero seguendo i canali istituiti dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus a cui fa capo il responsabile di progetto, dott. Enrico Zampedri.
«Un gesto che ci riempie di immensa riconoscenza, un contributo che vuole essere un modo per ringraziare e per donare il nostro sostegno» – dichiara Paolo Nocivelli, CEO Argoclima – «un atto simbolico che permetterà di operare con maggior serenità a chi sta svolgendo, con impegno e determinazione, un eccellente lavoro a beneficio di tutta la comunità».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere