La lunga relazione tra Area e Chillventa si rafforza sempre più con la recente stipulazione di un nuovo contratto di partnership che ora include anche l’European Heat Pump Summit.
“Area è lieta di rafforzare la sua collaborazione con NürnbergMesse, che sarà in grado di sfruttare al meglio la grande rete fornita dalle nostre 25 associazioni nazionali in 22 Paesi.” – dichiara Per Jonasson, presidente Area.
“Abbiamo mantenuto un contatto molto buono e stretto da molti anni” – afferma Daniela Heinkel, Direttore Chillventa, NürnbergMesse – “ma c’è altro oltre che un eccellente rapporto di affari e aree di interesse comune: c'è anche l'aspetto internazionale. Area, per esempio, possiede più di 13.000 aziende provenienti da 22 paesi specializzati in impianti di raffreddamento, climatizzazione, ventilazione e pompe di calore; Il gruppo globale NürnbergMesse con la sua mostra internazionale leader Chillventa – la fiera per la refrigerazione, l'aria condizionata, la ventilazione e le pompe di calore; il vertice europeo della pompa di calore. Il nuovo accordo di cooperazione firmato offre una ulteriore potente conferma del nostro impegno reciproco. Siamo molto lieti di portare il nostro buon rapporto di collaborazione con Area ad un nuovo livello.”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere