Retail

AQA drink 20 è il nuovo erogatore d’acqua BWT

AQA drink 20 è il nuovo erogatore d’acqua per la casa: una fonte inesauribile di acqua fresca, frizzante e naturale a portata di pulsante.

AQA drink 20 è piccolo ma potente, efficiente e affidabile: la funzionalità è intuitiva e tre diversi tipi di acqua vengono erogati tramite i pratici pulsanti. Sul retro si trova la serpentina del condensatore aperta, che consente una maggiore dissipazione del calore e quindi il raffreddamento del refrigeratore. La capacità di raffreddamento è fino a 12 l/h, perfetta per la casa e anche per gli uffici.

L’installazione è molto semplice: è sufficiente un collegamento alla rete idrica ed elettrica utilizzando il kit in dotazione ed il collegamento alla bombola di CO2. Per la versione sotto piano è necessaria l‘installazione di un rubinetto di erogazione (per la versione elettronica disponibile in due versioni: a 5 vie o dedicato, oppure, nella versione meccanica, a scelta del cliente). Non è necessario alcun collegamento allo scarico perché tutti i modelli da piano sono dotati di una vaschetta raccogli goccia. Nella versione con mobiletto è presente una tanichetta con sensore che arresta l‘erogazione dell‘acqua una volta piena.

BWT AQA drink 20, una scelta ancora più green

I dispenser BWT AQA drink 20 adottano l‘R600 (Isobutano), un gas refrigerante dal bassissimo indice di inquinamento. Una scelta ecologica che si aggiunge al vantaggio di disporre di un compressore estremamente performante e silenzioso.