Liquigas, società specializzata in Italia nella distribuzione di GPL e GNL per uso domestico, commerciale e industriale, presenta la nuova applicazione, disponibile per sistemi operativi IOS e Android. I clienti ora possono gestire la propria fornitura e comunicare con l’azienda comodamente tramite il proprio dispositivo mobile
Grazie alla nuova APP i clienti (domestici e piccola media impresa) possono accedere a una vasta gamma di servizi tramite il proprio dispositivo mobile (tablet o smartphone).
Tramite la APP, sarà possibile entrare in contatto virtuale con il servizio clienti 24h su 24, inviare un ordine o la lettura del contatore, ricevere notifiche delle attività di manutenzione, consultare le fatture degli ultimi 24 mesi, ricevere comunicazioni di natura amministrativa, essere sempre aggiornati sulle novità Liquigas e su eventuali promozioni in corso e modificare i propri recapiti.
I clienti devono solamente scaricare la APP che è gratuita ed accedere tramite le credenziali personali, che si possono ottenere registrandosi prima all’area riservata del sito, al seguente link http://www.liquigas.com/area-privata/login/
Al medesimo link è disponibile anche un video tutorial, che permette di avere una panoramica delle principali funzionalità della APP.
MyLiquigas si affianca agli altri canali di contatto tradizionali messi a disposizione da Liquigas ai propri clienti, per consentire loro di scegliere la modalità preferita per comunicare con l’azienda: il sito internet e il Servizio Clienti, attivo e presente su tutto il territorio nazionale con orari che variano a seconda del periodo dell’anno. La APP, grazie alla possibilità di consultare i documenti in forma digitale, permette di diminuire l’utilizzo della carta contribuendo a limitare l’impatto ambientale, in linea con il forte impegno di Liquigas in tema di sostenibilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere