Per tutti coloro che acquistano un sistema di riscaldamento, con particolare focus sulla nuova caldaia compatta e di design D2C e sul sistema HPU Hybrid (nella foto) che combina la tecnologia della pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione di ultima generazione, Daikin propone Semplicemente Sereni, un’estensione di garanzia fino al 5° anno di vita del prodotto che prevede la sottoscrizione di un Piano di Manutenzione Programmata con tecnici specializzati Daikin. Dal 1° marzo al 31 dicembre 2017, inoltre, per coloro che possiedono già un sistema mono split o un multi split Daikin installato nella stessa unità immobiliare, l’attivazione è gratuita.
Con Semplicemente Sereni per cinque anni dalla messa in funzione del sistema Daikin, l’utente avrà:
- manodopera senza costi aggiuntivi;
- ricambi originali gratuiti;
- garanzia sulle riparazioni;
- interventi a costo zero in caso di guasto;
- il supporto e l’assistenza dei professionisti Daikin.
L’estensione di garanzia Semplicemente Sereni deve essere attivata in occasione della “prima accensione” dell’impianto con il Centro Servizi Autorizzato (CSA) o con un Installatore Qualificato (IQ) Daikin. Il costo di attivazione della garanzia può variare dai 99 € ai 149 € in base al prodotto acquistato.
All’estensione di garanzia Semplicemente Sereni e ai prodotti di punta della gamma riscaldamento, Daikin dedica un’importante campagna di comunicazione multi formato che interessa web e TV per l’intero mese di marzo 2017.
La campagna sviluppa ulteriormente il concept basato sulla personificazione del freddo che era stato lanciato proprio in occasione dell’arrivo della stagione fredda: protagonista uno Yeti, ideato appositamente per Daikin, il quale, senza preavviso e in modo inaspettato, entra in casa cogliendo di sorpresa le sue vittime con il freddo. Il messaggio è: Daikin, grazie ai suoi innovativi prodotti dedicati al riscaldamento, sa bene come difendere i consumatori dallo Yeti e dal freddo abominevole che lo accompagna.
Per maggiori info sull’iniziativa e sui prodotti che ne beneficiano, è possibile visitare la sezione FAQ dedicata a Semplicemente Sereni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere