7 tappe, durante le quali il team Grohe Professional sarà a disposizione dei clienti per raccontare i nuovi prodotti, i servizi Professional e per condividere il know-how tecnologico dell’azienda.
Dal 14 al 16 ottobre, inoltre, il tour si concluderà in una location d’eccezione: l’esclusivo Autodromo Nazionale di Monza in occasione della rinomata manifestazione Truck Emotion Van Emozion.
Grazie alle sue dimensioni XL, il truck rappresenta una “vetrina” di grande impatto che consente di far toccare con mano le soluzioni Grohe Professional coprendo tutte le possibili applicazioni: dai sistemi di sciacquo alla nuova Shower Toilet Grohe Sensia Arena, wc con funzione bidet, dalle tecnologie a incasso a una vasta gamma di servizi.
Gli installatori iscritti al programma di fidelizzazione Grohe Smart avranno dedicato in esclusiva promozioni speciali.
Da questa edizione il Work Smarter Tour ha un sito internet dedicato. Sul sito ufficiale del Tour (www.worksmartertour.com) saranno disponibili tutte le tappe che toccherà il Truck XL in Italia. Inoltre, nel forum dedicato, sarà possibile lasciare il proprio suggerimento per un’installazione più ottimale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere