A partire da febbraio 2021 Pentair Sta-Rite lancia l’aggiornamento gratuito del software di progettazione ProPumpsizer 2.0, offendo gratuitamente al servizio degli utenti l’aggiornamento e i seminari online illustrativi delle nuove funzioni.
Il nuovo software ProPumpsizer 2.0 non presenta solamente un nuovo aspetto grafico, ma è stato anche dotato di molte utili funzioni aggiuntive. Sono disponibili per la selezione, sia la gamma di elettropompe e gruppi di pressione per l’approvvigionamento idrico Pentair Sta-Rite, sia quelle per lo smaltimento delle acque reflue Pentair Jung Pumpen. Gli utenti sono guidati dal programma stesso per l’inserimento dei dati necessari per una corretta selezione. Basta un clic su www.propumpsizer.com e il programma può essere utilizzato immediatamente.
Lo stretto collegamento fra il programma di selezione e i cataloghi correnti garantisce la corretta selezione dei prodotti e degli accessori disponibili per il tipo di applicazione prescelto. Sono inclusi nella valutazione serbatoi e pozzetti, accessori meccanici e tutti i componenti necessari. Tutti i dati disponibili sono riportati nell‘offerta. Oltre alle informazioni tecniche come le caratteristiche costruttive e i disegni, sono incluse anche tutte le informazioni sul progetto idraulico. Il login è gratuito e gli utenti registrati che creano un account usufruiscono di funzioni aggiuntive. Fra queste il design idraulico, la creazione di un database di clienti, i propri dettagli di contatto nell’intestazione dei documenti rilasciati, i prezzi di listino e molto altro. Gli utenti che hanno utlizzato la versione precedente del software di selezione possono accedere ai loro vecchi preventivi per 12 mesi.
Pentair organizza corsi online per guidare gli utenti all’utilizzo di ProPumpsizer 2.0, per prenotare è sufficiente accedere alla pagina jung-pumpen-forum e selezionare la lingua interessata. Alla stessa pagina è anche disponibile un video illustrativo che può essere consultato in qualsiasi momento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere