Dopo il successo riscosso al Mugello per il Gran Premio d’Italia lo scorso giugno, Grohe e Octo Pramac Racing confermano la loro partnership d’eccezione e tornano insieme dall’8 al 10 settembre sul circuito di Misano Adriatico per il Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini.
La missione è promuovere uno stile di vita sostenibile nel segno di qualità, tecnologia, design e innovazione, valori condivisi dal marchio tedesco e dal Team toscano.
Nelle esclusive aree hospitality di Octo Pramac Racing, tutti gli ospiti del Team si potranno rinfrescare con l’ottima acqua del rubinetto filtrata naturale, leggermente frizzante o frizzante dell’innovativo sistema di filtrazione Grohe Blue. Hostess dedicate, materiale informativo e gadget saranno a disposizione per presentare e far provare il prodotto per una vera e propria tasting experience nel segno della sostenibilità.
“La collaborazione con Pramac Racing ci permette di organizzare un’attività di consumer experience&engagement volta a promuovere l’innovazione del sistema Grohe Blue: una vera e propria rivoluzione, che rende la vita facile, comoda e sostenibile.” – dichiara Gian Matteo Mellerio, Marketing Director di Grohe Italia – “Così come Octo Pramac Racing, anche Grohe è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente innovative e competitive: una comunione di obiettivi che ci unisce nella corsa verso il futuro.”.
“È con grande soddisfazione che ci troviamo nuovamente ad accogliere negli spazi della nostra Hospitality un brand eccellente come Grohe.” – afferma Francesco Guidotti, Team Manager Octo Pramac Racing – “L’idratazione è una componente fondamentale nella vita dei piloti ma anche dello staff e poter usufruire di un’acqua di alta qualità come quella prodotta dal sistema di filtrazione Grohe Blue è un valore aggiunto importante per tutto il team.”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere