Da Honeywell la distribuzione dell’acqua potabile con il gruppo di adduzione Primus Center
Honeywell presenta Primus Center, il primo gruppo domestico d’adduzione dalla rete idrica, compatto e multifunzione in grado di gestire la pressione, la filtrazione, l’anticontaminazione e la distribuzione dell’acqua potabile. Un prodotto modulare, innovativo e unico nel suo genere che al suo interno racchiude un riduttore/stabilizzatore di pressione, un filtro autopulente, una valvola di ritegno e una valvola di sicurezza oltre a un collettore di distribuzione con quattro circuiti. I vantaggi sono molteplici a partire dalla semplicità e dalla velocità di installazione, a cui fa seguito la compattezza e la mancanza di inconvenienti legati all’installazione stessa. Inoltre, Primus Center assicura acqua pulita e senza impurità in qualsiasi momento con un flusso costante per un impiego sia esterno sia interno.
Tutte le apparecchiature del sistema rispondono ai requisiti richiesti dalle normative europee (tra cui EN12729 e EN 1717).
Primus Center, inoltre, si presenta:
– Completo di riduttore stabilizzatore di pressione
– Completo di filtro autopulente 100 micron con lavaggio in controcorrente motorizzabile
– Completo di valvola di ritegno fino a categoria di rischio 2 secondo EN1717 e di quella di sicurezza sul circuito sanitario
– Completo di collettore di distribuzione con quattro circuiti, completi di valvole d’intercettazione
– Modulo coibentato, completo di dime per attacchi e scarichi
Non solo praticità di installazione e massime prestazioni, nella realizzazione di Primus Center Honeywell ha riservato grande attenzione anche al design per una perfetta integrazione all’interno di qualsiasi ambiente.
Per meglio comprendere le potenzialità di questo sistema, in grado di facilitare la vita all’installatore, su YouTube è disponibile un video che mostra i componenti e l’installazione di Primus Center, molto più semplice e rapida rispetto a una standard
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere