ThemaFast 4 Condensing è inoltre in grado di garantire la stabilità della temperatura erogata anche in caso di prelievi minimi, di repentine variazioni di portata o di più prelievi contemporanei, grazie all’adattamento continuo della potenza alle reali necessità del momento. Queste caratteristiche permettono all’apparecchio di vantare la certificazione 3 stelle di comfort sanitario secondo gli standard europei EN 13203.
GAMMA
ThemaFast 4 Condensing è disponibile in tre versioni con produzione di acqua calda sanitaria da 25, 30 e 35 kW. Tutti i modelli sono SolarEasy, quindi compatibili con i sistemi solari. In queste configurazione la caldaia interviene solo quando l’irraggiamento solare non è sufficiente ad erogare l’acqua calda alla temperatura desiderata.
Le tecnologie Hermann Saunier Duval pensate per garantire tanta acqua calda subito, alla temperatura richiesta, anche con più utilizzi contemporanei, sono disponibili anche su altre caldaie della linea, come Master 4 Condensing e Micra 4 Condensing.
Aquaspeed®, presente su Micra 4 Condensing, grazie al sistema di preriscaldo sanitario annulla il tempo di attesa dell’acqua calda, che viene erogata immediatamente alla temperatura desiderata, eliminando inutili sprechi. Aquaspeed Fast®, come già visto, insieme ai vantaggi di Aquaspeed® garantisce un’erogazione costante alla temperatura desiderata anche in caso di più prelievi contemporanei, grazie a un sistema microaccumulo brevettato.
Aquaspeed Plus®, il top della tecnologia HSD, presente su Master 4 Condensing, è in grado di assicurare il massimo comfort sanitario, forte di un sistema con doppio bollitore dinamico che garantisce la stabilità della temperatura anche in caso grandi prelievi contemporanei.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere