Nelle strutture turistiche l’igiene e la comodità dei bagni sono fondamentali: Idral combina il design e la funzionalità per creare ambienti caldi in cui sono garantite l’accessibilità, l’igiene e la sicurezza. Per questo ha sviluppato soluzioni integrali che rispondono alle esigenze specifiche di bambini, anziani e disabili.
Le linee per anziani e diversamente abili includono ceramiche, rubinetti, maniglioni e accessori pensati per agevolare l’accesso dei servizi d’accordo con la normativa italiana che da massima importanza allo spazio di manovra e all'accesso a ciascun sanitario.
Negli alberghi, inoltre, il consumo d’acqua arriva a rappresentare un 50% in più rispetto all’uso domestico. Pertanto, il controllo dello spreco dell’acqua costituisce una priorità per ridurre i costi e l'impatto ambientale. Idral concentra la sua innovazione su soluzioni a basso consumo di acqua e di energia. I rubinetti elettronici, per esempio, permettono di risparmiare ad ogni uso 5,5 litri d’acqua rispetto a uno tradizionale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere