Attualità

Aalberts N.V. ha acquisito Sentinel

Il 15 aprile Sentinel Performance Solutions ha annunciato di essere stata acquisita dalla multinazionale Aalberts N.V., una Spa internazionale con sede in Olanda.

Questa acquisizione rappresenta una tappa importante nella crescita e nello sviluppo continuo di Sentinel, che potrà rientrare nel polo di attività Aalberts Hydronic Flow Control, unendosi così ad altri marchi ben noti nel settore come Flamco e Comap, già di proprietà di Aalberts. Sentinel continuerà ad essere guidata dal suo esperto team direzionale.

David Barrett, CEO di Sentinel, ha dichiarato: “Siamo lieti di unirci alla famiglia Aalberts, che offre importanti opportunità per Sentinel mentre continuiamo la nostra crescita, concentrandoci sul miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di riscaldamento e sul soddisfacimento delle crescenti esigenze della nostra clientela”.

Non appena l’operazione è stata confermata, Maarten van de Veen, CEO di Aalberts Hydronic Flow Control, ha dichiarato: “L’acquisizione di Sentinel si inserisce perfettamente nella nostra strategia di Hydronic Flow Control, che si prefigge di rendere gli edifici più sostenibili, promuovendo l’efficienza energetica e migliorando l’efficienza delle installazioni durante l’intero ciclo di vita dell’edificio. Si tratta di un’aggiunta preziosa alla nostra filosofia «dalla fonte all’emittente» e, utilizzando questo potenziale di sinergia, stimoleremo la nostra crescita e il nostro servizio ai nostri clienti e utenti finali, sia nel Regno Unito che all’estero”.

www.sentinelprotects.com