Inaugurato online il nuovo showroom virtuale di Hi-Macs, una piattaforma web che simula un vero e proprio showroom in cui conoscere Hi-Macs, materiale composto da una miscela di minerali, acrilico e pigmenti naturali, che dà vita a una superficie resistente, liscia, non porosa e visivamente priva di giunti.
Hi-Macs soddisfa elevati standard di qualità, estetica, fabbricazione, funzionalità e igiene, offrendo molteplici vantaggi rispetto ai materiali convenzionali. Hi-Macs è resistente, può essere modellato mediante un processo di termoformatura e, grazie all’ampia gamma di colori e alle sue proprietà traslucide, può contribuire alla realizzazione di elementi eccezionali e colorati. In un’epoca in cui si impara ad adottare nuovi stili di vita e modalità di lavoro, molte aziende hanno adeguato e accelerato la propria presenza digitale tramite piattaforme online. Questo permette a clienti, designer, architetti e committenti di dialogare in modo sicuro con le aziende, nel pieno comfort della propria abitazione o ufficio. In linea con gli avvenimenti che possono trasformare in qualsiasi momento lo scenario attuale, Hi-Macs garantisce ai propri interlocutori, una presenza affidabile e sicura, presentando il nuovo showroom virtuale interattivo. Accessibile tramite il sito web aziendale, il portale consente di scoprire le incredibili proprietà del Solid Surface e le sue infinite possibilità di design.
Entrando in una serie di stanze virtuali (negozi, ambienti healthcare, cucina e bagno), il visitatore può cliccare sui punti informativi per ottenere dettagli sulle superfici Hi-Macs presentate all’interno dei vari spazi, come informazioni su colori e collezioni, con link che conducono direttamente ad approfondimenti sul sito. È inoltre possibile ingrandire gli elementi di ogni stanza, esaminando ancora più da vicino i dettagli del design. Dalle isole cucina, ai piani di lavoro, fino ai lavabi e ai piatti doccia, il visitatore può ‘giocare’ con diversi colori e finiture, per trasformare l’intero aspetto degli ambienti in pochi clic.
Con il nuovo portale è facile capire perché Hi-Macs è uno dei materiali più igienici disponibili oggi sul mercato, perfetto per le strutture sanitarie e per l’utilizzo in spazi pubblici. Facendo clic sulle stanze interattive, il visitatore può scoprire quanto Hi-Macs sia versatile a seconda dell’applicazione, cambiando elementi come lavabi o vasche da bagno, e giocando con diverse tavolozze di colori. Il nuovo showroom virtuale di Hi-Macs rappresenta una nuova piattaforma interattiva, consultabile ovunque, che offre una guida stimolante allo straordinario mondo della pietra acrilica di ultima generazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere