Toshiba Italia Multiclima annuncia il via della campagna promozionale ecosostenibile Toshiba regala Green Experiences.
Grazie a Toshiba regala Green Experiences i consumatori che acquistano climatizzatori Toshiba con refrigerante ecologico Natur32 a basso impatto ambientale, riceveranno una Green Card per vivere tre diverse esperienze a contatto con la natura. Con la nuova campagna di reward marketing, Toshiba da il suo contributo alla salvaguardia dell’ambiente lanciando sul mercato i prodotti ad alta tecnologia che puntano sulla sostenibilità, il trend più importante del momento per i consumatori attenti ai prodotti green. Tutti coloro che acquistano un climatizzatore o una pompa di calore della linea residenziale Monosplit o Multispit Toshiba in promozione, dal 16 novembre al 16 dicembre 2020, riceveranno in premio una Green Card da riscattare sul sito della campagna. In base al prodotto acquistato, la Green Card sarà di livello 1 o 2, e la prima dà diritto a scegliere tre esperienze ecologiche tra le seguenti:
- ingresso in formula 2per1 in strutture come parchi avventura, naturali, faunistici, divertimento, zoo, musei, ski pass, ecc;
- ingresso in formula 2per1 in una fattoria didattica;
- passeggiata a cavallo in formula 2per1;
- una degustazione gratuita per 1 o 2 persone;
- pranzo o cena in formula 2per1 in un ristorante biologico.
Rispetto ai premi sopra elencati, la Green Card di livello 2 include anche la possibilità di scegliere una notte in regalo a fronte di una seconda a pagamento per due persone, con formula bed & breakfast, in strutture ricettive turistiche eco-sostenibili.
Gli obiettivi della campagna sono di incentivare le vendite in un periodo che è normalmente considerato di bassa stagione, valorizzare il tema della sostenibilità ambientale con la sostituzione o l’acquisto di sistemi a basso impatto ambientale e ad alta efficienza energetica e sfruttare gli incentivi offerti dal governo sostenendo i grossisti nelle vendite dei prodotti in magazzino. I prodotti in promozione sintetizzano l’impegno di Toshiba verso l’ambiente nel realizzare prodotti tecnologicamente evoluti, dall’estetica rinnovata e con tecnologie che li rendono più indipendenti e intelligenti.
“Con questa promo abbiamo pensato alle famiglie italiane – dichiara Carla Zedda Marketing Manager Toshiba – perché, a fianco di prodotti che migliorano il clima delle abitazioni, veicoliamo un messaggio molto importante: quello di vivere presto, con i propri affetti delle bellissime esperienze a contatto con la natura, visto il periodo faticoso di distanziamento sociale”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere