Vaillant è “Campione del servizio” per il terzo anno consecutivo nel settore dei sistemi di riscaldamento, registrando una crescita del 5% nella soddisfazione del cliente.
Anche quest’anno il servizio Vaillant si aggiudica il riconoscimento “Numero 1 servizio” nel settore sistemi di riscaldamento, decretato dallo studio “Campioni del Servizio 2020/2021” condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF). L’ente indipendente leader in Europa delle indagini di qualità ha raccolto le valutazioni del campione rappresentativo di 232mila consumatori italiani che hanno giudicato il servizio ricevuto da 1.319 aziende operanti in 152 diversi settori dell’economia.
Il servizio Vaillant sale sul gradino più alto del podio nel settore dei sistemi di riscaldamento (175° in classifica generale sul panel di aziende prese in esame) e registra una crescita in termini di soddisfazione del cliente del 5%, ottenendo il 79,4% dei voti degli intervistati (74,2% nel 2019) e distaccando significativamente i principali competitors. Il settore sistemi di riscaldamento nel quale il servizio Vaillant conferma la terza vittoria consecutiva è stato istituito nel 2019, mentre lo studio “Campioni del Servizio” di ITQF è giunto ormai alla sua settima edizione. L’indagine viene considerata la più ampia ricerca sulla customer experience in Italia e si riconferma un punto di riferimento di rilievo, rappresentando altresì un incentivo per le aziende per migliorare l’erogazione dei propri servizi e soddisfare al meglio le attese e le richieste dei clienti.
“Da quando è stato istituito questo riconoscimento per la nostra industria, ha sempre vinto Vaillant. Tre edizioni, tre vittorie – un primato unico, quindi, di altissimo valore, risultato dell’eccellenza che da anni dimostriamo sul campo” - ha dichiarato Fabio Boselli, direttore Service & Master Division di Vaillant Group Italia – “Grandissima è la nostra soddisfazione, in un anno davvero complesso e complicato, nel ricevere questo sigillo che ci rende ancora più orgogliosi del lavoro svolto, con impegno e soprattutto con tanta qualità”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere