Manca poco all’inizio di Klimahouse 2019, fiera di riferimento a livello nazionale che presenta tutti i migliori sistemi e le tecniche più moderne del "costruire bene".
A Bolzano, dal 23 al 26 gennaio, la 14esima edizione di Klimahouse, si preannuncia ricca di iniziative e appuntamenti: oltre 450 espositori selezionati, start up, tour guidati a edifici CasaClima, consulenze gratuite, workshop e un Congresso internazionale dedicato a Smart Materials, Smart Buildings e Smart Cities.
Numerosi infatti gli eventi in fiera dedicati sia ai professionisti che ai visitatori privati.
Il Congresso Internazionale si svoglerà per la prima volta per 3 giorni e avrà i seguenti temi: Smart Cities (23/01), Smart Materials (24/01) e Smart Buildings (25/01). Tornano anche gli appuntamenti di Klimahouse Forum (nelle sale Tribulaun, Cevedale e MEC) e Klimahouse Acadmey (area lvh.apa stand C21/42). Tornano anche il convegno dedicato alla mobilità sostenibile Klimamobility (23/01) e immancabili visite guidate di enertour con una novità: i laboratori di ricerca di EURAC.
Come sempre, Klimahouse offre tante attività anche al pubblico privato. Allo stand dell`Agenzia CasaClima (A04/26) saranno a disposizione i consulenti CasaClima per offrire consulenze gratuite ai futuri committenti e a chi desidera ristrutturare. Per chi vuole toccare con la mano una CasaClima, tornano i tour dedicati ai visitatori privati Living Experience.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere